Pagamento sicuro

Il nostro pagamento sicuro

Riso Andreis tiene molto ai suoi clienti, per questo motivo usiamo solo metodi di pagamento sicuri ed affidabili, insieme ad una cifrazione delle comunicazioni tramite lo standard SSL/TLS (VERIFICATE SEMPRE DI AVERE UN LUCCHETTO ACCANTO AL NOSTRO SITO). Questo garantisce sicurezza durante tutto il processo dell'ordine. Se trovate un problema, segnalatelo immediatamente al webmaster a [email protected]

Di seguito tutti i termini e le condizioni per i metodi di pagamento sul nostro sito.

PayPal o carta su PayPal

Le informazioni relative al pagamento vengono inviate e gestite tramite il circuito PayPal. Per eseguire questo pagamento, durante il Wprocesso dell'ordine, il cliente sarà inoltrato verso la pagina di pagamento di PayPal per completare il pagamento con il suo account Paypal o tramite la carta se non è registrato. I dati di qualsiasi pagamento utilizzati sono illeggibili a terzi, incluso Riso Andreis. Una commissione del 4% viene applicata su tutte le transazioni a causa delle commissioni applicate a noi da parte di PayPal.

In alcuni rasi può capitare che Paypal esegua delle verifiche sui pagamenti, questo potrebbe ritardare l'elaborazione dell'ordine fino a 72 ore. In caso questo succeda, consigliamo di contattare tempestivamente Paypal in quanto noi non possiamo fornire assistenza in questi casi.

Stripe (carta di credito/prepagata/debito e sottopagamenti)

Per l'utilizzo di Stripe, selezionate l'opzione tra quelle disponibili nella sezione pagamenti, dopodiché sarete indirizzati verso il sistema sicuro di Stripe per completare il pagamento. Verrà applicata una commissione del 3% per le transazioni. Se all'interno del sito Stripe si decide di usare un altro metodo di pagamento, i termini e condizioni possono variare e si consiglia di verificare sul sito dell'elaboratore del pagamento.

Anche in questo caso, Stripe e Riso Andreis si riservano di poter bloccare l'evasione dell'ordine e richiedere ulteriori informazioni in caso di transazioni sospette.

Contrassegno alla consegna

Se disponibile per il corriere selezionato, verrà mostrato il costo del metodo di pagamento. Una volta selezionato il contrassegno e spedito l'ordine, sarà attivato l'obbligo di pagamento. In caso di rifiuto del pagamento al momento della consegna, dovrete pagare i costi di ritorno e gestione, calcolati sul momento.

I corrieri hanno diverse informazioni e termini sui contrassegni, consigliamo di contattare il corriere per maggiori informazioni. Non si accettano i contrassegni per i paesi extra EU.

Assegno

PER PAGARE CON L'ASSEGNO DOVETE ESSERE REGISTRATI E ESSERE IN UNIONE EUROPEA
Per l'assegno verrà applicata una commissione di 20,00 euro + IVA 22% per la gestione dell'incasso e l'inoltro, indipendentemente dal prezzo totale dell'ordine. I tempi di conferma del pagamento variano da 5 a 20 giorni lavorativi, a seconda dei tempi di elaborazione della nostra banca, l'ordine sarà spedito solo quando l'assegno sarà stato incassato.

Per pagare mediante Assegno selezionate l'opzione, se disponibile, al momento del checkout. Successivamente premete sul bottone di conferma e vi verranno mostrate le informazioni del costo e del numero dell'ordine. Preparate un assegno non trasferibile intestato a Società Agricola Pagliate Nord S.S. inserendo la cifra corretta per evitare ulteriori addebiti, successivamente non dimenticate di scrivere nella busta il numero ordine, altrimenti l'assegno non verrà contabilizzato, causando costi aggiuntivi e ritardi. 
Una volta fatto ciò dovrete recarvi in posta o presso un corriere e spedire l'assegno al seguente indirizzo:

Soc.Agr. Pagliate Nord - Gestione Pagamenti
4, rue du Bulloz
UBIDOCA Center BP 17186
74940 - Annecy-le-Vieux (Haute Savoie)
FRANCE

TRAMITE POSTA RACCOMANDATA (anche non AR), basta che sia tracciata. Le spedizioni non tracciate saranno ignorate. Una volta spedito l'assegno (tassativamente entro 72 ore dall'invio dell'ordine) dovrete inviare per email a [email protected] la copia dell'assegno (se possibile) ed obbligatoriamente il tracking della spedizione.

In caso di mancata specifica del numero d'ordine, saranno applicati 11,00 euro + IVA 22% per la ricerca manuale. 

Bonifico bancario

SOLO GLI UTENTI REGISTRATI POSSONO USARE IL BONIFICO BANCARIO

Verrà mostrato a video i dati per l'esecuzione del bonifico bancario. Una volta eseguito il bonifico, si prega di inviare la contabile entro 3 (tre) giorni all'email [email protected] inserendo nell'oggetto il numero d'ordine, altrimenti sarà cancellato. Attenderemo fino ad un massimo di 10 (dieci) giorni lavorativi per l'accredito, poi annulleremo l'ordine. Per i bonifici dall'estero dovrete pagare voi tutte le eventuali commissioni bancarie. L'ordine sarà spedito esclusivamente ad accredito effettuato.

In caso l'utente abbia fatto almeno 2 (due) ordini mediante bonifico bancario andati a buon fine ed i dati di fatturazione sono stati verificati: può richiedere, chiamando il Servizio Clienti al 0321 169.70.70, la spedizione dell'ordine tramite solo invio della contabile (in caso di mancato pagamento, si applicano i termini e le condizioni).